venerdì 10 maggio 2013

COMPRA I MIEI LIBRI E AIUTI L'UNICEF

 
 
 
Parte il 13 maggio e si concluderà il 30 settembre (con possibilità di una prosecuzione, a seconda dei risultati) l’iniziativa legata ai miei libri. Acquistando uno qualsiasi dei miei libri, SOLAMENTE per quelli che vendo io direttamente, quindi richiedendoli SOLO a me e non acquistandoli in libreria o su Internet,  tranne l’ebook per scrittori e Amici per sempre.Storie vere di animali (i cui proventi vanno al Canile di Naturno) 2 euro saranno destinati all’acquisto di una Pigotta, la bambola dell’Unicef.

Dal sito Unicef:

La Pigotta, in dialetto lombardo, è la tradizionale bambola di pezza fatta a mano con cui hanno giocato molte generazioni di bambini. La Pigotta dell'UNICEF è una bambola speciale perché contribuisce a salvare la vita di un bambino. Adottandola con un'offerta minima di 20 euro, infatti,permetti all'UNICEF di fornire vaccini, vitamina A, kit ostetrici per parti sicuri,antibiotici e zanzariere antimalaria.

Con i proventi acquisterò una o più Pigotte per aiutare l’Unicef come sopra descritto, pubblicando via via i risultati su Internet o per chi mi conosce anche aggiornandovi a voce.

I libri che partecipano all’iniziativa quindi sono:
Frammenti di una valle
La strada di casa
Le Piccole Cose
Reset
Il Blog Novel di Eventi Trentino (racconti miei e di altre due scrittrici)
L’Inclinazione.Storia di Artemisia e Nives
Matteo e Ronja nel Parco nazionale dello Stelvio, settore trentino
Sopravvissuti

Scopriteli leggendo questo blog e gli altri su www.larazavatteri.blogspot.com
  trovate l’indirizzo dei blog dei singoli libri sulla colonna destra. Grazie!

Nb. Ricordate che sono solo i libri che vendo io direttamente

Nessun commento:

Posta un commento