lunedì 13 febbraio 2012

LA STRADA DI CASA A CASTELFONDO




Sabato 11 febbraio all’Ostello della gioventù a Castelfondo si è svolta la rappresentazione teatrale “La strada di casa” tratta dal mio libro a cura del gruppo culturale teatrale Amici…di Castelfondo e val di Non. La rappresentazione, dopo quelle di Cles, Dimaro e Fondo, è così approdata nel paese dove il libro è ambientato. Desidero ringraziare il gruppo, gli attori e tutti i tecnici, il gruppo dei RaNDy’$ e in generale tutti coloro che hanno reso possibile tutto il progetto. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato agli spettacoli, grazie a chi ha acquistato il libro (ne ho di disponibili, se interessa, scrivendomi a larazavatteri@gmail.com). Grazie a tutti, è stato bellissimo e una forte emozione, per me, vedere la mia storia narrata a teatro.

2 commenti:

  1. “ La strada di casa” di Lara Zavatteri

    Passato e presente si intrecciano nelle vicende dei protagonisti del romanzo, alla ricerca della strada di casa e delle loro radici.
    Sullo sfondo della vicenda, i terribili anni della seconda guerra mondiale con le sue violenze e le sue brutture.
    Il ritrovamento di un diario segreto della madre Sara e la sua conseguente lettura, sconvolgeranno la vita di Anna e la costringeranno ad affrontare rivelazioni inaspettate.
    Una storia coinvolgente e commovente, narrata da Lara Zavatteri in maniera impeccabile.
    Un viaggio nel passato per non dimenticare gli orrori della guerra e per scoprire quanta tenacia e quanta forza possano avere le donne, anche nei momenti più difficili e bui della loro esistenza.
    “ La strada di casa” mi ha appassionato molto e faccio i miei complimenti all'autrice.
    Brava Lara!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Cris per il bel commento! Continua a seguirmi anche con gli altri libri su www.larazavatteri.blogspot.com, grazie di cuore!

    RispondiElimina